Aurora Playing Card by Alex Parabiaghi


15.90EUR

Da inserire:

Punti fedeltà: 15

Prezzo in punti fedeltà: 159


Descrizione

L’idea delle Aurora Playing Cards prende forma nel 2015 quando Alessandro decide di disegnare un mazzo di carte con l’aiuto di un amico. La cosa curiosa è che da subito ha un’idea ben precisa: vuole rappresentare sul dorso di ogni carta delle ali: un simbolo molto importante perchè sin da piccolo la sua più grande fantasia è quella di saper volare, per poter in qualsiasi momento spiccare il volo verso il cielo ed avere una visione del mondo unica e speciale, contraddistinguendosi dalla massa.


Il nome Aurora invece deriva dall’aurora polare, un fenomeno ottico dell'atmosfera terrestre, caratterizzato principalmente da bande luminose di diverse forme e colori mutevoli nel tempo e nello spazio, quasi come l’arcobaleno dopo la pioggia. Insomma, una sorta di nascita o rinascita.
Le carte sono state disegnate da Alessandro e da Antony Carvelli, ideatore e designer delle Plexus, e stampate dalla USPCC.
Tutte le 56 carte del mazzo sono CUSTOM, il che significa che sono completamente differenti dalle carte di qualsiasi altro mazzo esistente.
Oltre le 52 carte da poker all’interno della scatola si trovano 2 Jolly (uno dei quali con un magico particolare), una carta GAFF (speciale) e una carta pubblicitaria con un CODICE QR, che se scannerizzato porterà ad una sezione segreta del sito web www.alessandroparabiaghi.it in cui si trova un video in cui sono svelati tutti i segreti di questo mazzo di carte, compresi 3 giochi di prestigio che si potranno eseguire immediatamente una volta aperte le vostre Aurora Playing Cards.

 


Visti di recente