Clone Deck by Joker Magic


44.90EUR

Da inserire:

Punti fedeltà: 44

Prezzo in punti fedeltà: 449


Descrizione

 Con "Clone Deck" sono spiegate ben 3 routine più una quarta bonus!

1 - Il mago mostra al pubblico una custodia di plastica da cui rimuove un mazzo di carte. Schiocca le dita e improvvisamente si vedranno due mazzi di carte in mano. Per finire il mago apre uno degli astucci, estrae le carte e le usa per eseguire altri suoi trucchi.

2 - Il mago mostra una custodia di plastica al pubblico da cui rimuove un mazzo di carte. Senza aprire l'astuccio - e senza estrarre le carte - riesce lo stesso a fare un nastro sul tavolo con le carte!

3 - Il mago mostra al pubblico un mazzo di carte rosso ed uno blu. Chiede quale si preferisce tra il rosso ed il blu e, avuta la risposta, mette il blu di lato. Magicamente in mano rimarrà con due mazzi rossi!

Routine bonus:

Un mazzo di carte blu scompare da una custodia bianca. Solo una carta rimane nella custodia. Il mazzo di carte blu appare tra due mazzi rossi che erano sotto un foulard. Dal mazzo blu manca una carta, che è quella ritrovata nella custodia bianca.

Per questa routine bonus, avrete bisogno anche del "Vanishing Deck (Magnetic Version)".

• Il Clone Deck, realizzato con cura, è per mazzi formato poker.

• Le istruzioni sono fornite in un comodo download. Anche se in inglese, risultano chiare e facili da seguire grazie alle immagini.

 


Visti di recente