iCaan Blue (Gimmicks and Online Instructions) by James Went


29.00EUR

Da inserire:

Punti fedeltà: 29

Prezzo in punti fedeltà: 290


Descrizione

Un mazzo di carte è mescolato sia dal mago che da uno spettatore, i quali poi selezionano una carta. Entrambe le carte vengono perse nel mazzo, il quale viene nuovamente mescolato.

 

Il mago annuncia che, nonostante tutto il rimescolamento, è convinto che la carta dello spettatore si trovi al quattordicesimo posto partendo dall'alto. Il mago inizia a contare le carte arrivando fino alla quattordicesima, che si rivela essere proprio quella scelta dallo spettatore.

 

Fin qui tutto bene. Ma ecco dove iCaan entra in gioco. Il mago annuncia la sua carta (presumiamo "Tre di Quadri") e chiede allo spettatore di indovinare in quale posizione la carta si trovi nel mazzo.

 

Qualunque sia la risposta, lo spettatore è chiamato a prendere il mazzo e a contare le carte fino al numero prescelto. Il mago NON tocca il mazzo. Incredibilmente il "tre di quadri" del mago si trova al numero esatto scelto dallo spettatore!

 

Lo spettatore può scegliere qualsiasi numero e iCaan funzionerà

Non è richiesto alcun lavoro di memoria

Comprende tre versioni: James ultra clean original routine, un trattamento più semplice (quasi autonomo) e la speciale alternativa super-facile di Liam Montier

 

La routine di James Went è stata un grande successo. Se ben letti, maghi professionisti possono essere raggirati con iCaan, quindi pensate a cosa possa succedere ad un "babbano"!


Visti di recente