MENTAL ZOMBIE CARDS


130.00EUR

Da inserire:

Punti fedeltà: 130

Prezzo in punti fedeltà: 1300


Descrizione

Fabbrica Magia è lieta di presentarvi un effetto fantastico,creato direttamente da noi. Finalmente è arrivata una ventata d'aria fesca in sostituzione alla solita routine,della palla zombie;finalmente è arrivato MENTAL ZOMBIE CARDS. Un effetto davvero unico e stupefacente,per poter rivelare la carta scelta da uno spettatore,facendola fluttuare nell'aria. Questa è la vera potenza di questo gioco,sono due effetti in uno:un effetto di mentalismo accoppiato ad un effetto da scena.

 

EFFETTO: Il mago mostra una base di legno con sopra poggiate 4 carte giganti. Il mago dice che ora si farà bendare si girerà di spalle,e solo quando non potrà vedere nulla,lo spettatore dovrà scegliere una delle carte dal piedistallo,e subito dopo il mago proverà a leggere nella sua mente. Una volta detto ciò il mago si lascia bendare si gira di spalle,e invita lo spettatore ad avvicinarsi al piedistallo,ora chiede allo spettatore di scegliere una delle quattro carte,toglierla dal piedistallo e mostrarla a tutto il pubblico per far vedere la sua scelta,una volta fatto ciò il mago fa posare di nuovo la carta sul piedistallo nella sua posizione originale. Una volta fatto si lascia sbendare,e chiede allo spettatore se la sua scelta è stata completamente libera;naturalmente risponderà di si. Ora,il mago dice di voler provare a leggere la sua mente per provare a capire che carta lo spettatore abbia scelto,ma lo vuole fare in una maniera molto speciale. Così il mago tira fuori un foulard nero e copre le quattro carte del piedistallo,ora chiede allo spettatore di concentrarsi sulla sua carta intensamente,lo spettatore lo fa...ad un certo punto da sotto al foulard,si inzierà a vedere fluttuare qualcosa,il mago si allontana dal piedistallo e va al centro della scena,tutto il pubblico vedrà che dal piedistallo manca una carta,ora il mago chiede allo spettatore di dire la carta da lui scelta,e quando la dirà,si vedrà spuntare fuori da sotto al foulard la carta da lui scelta,che inzierà ad animarsi e fluttuare ovunque,ad un certo punto sparirà addirittura nell'aria,per poi riapparire di nuovo improvvisamente.

Alla fine il mago afferrà la carta al volo e la da allo spettatore per un controllo,e per poter dimostrare che è del tutto normale.

 

Un effetto di forte impatto ,che non può mancare nel repertorio di ogni mago,che pratica magia da scena!!!

 

Istruzioni in italiano,redatte da Fabbrica Magia!

Articoli correlati


Visti di recente