The 52 to 1 Deck ( Gimmicks and Online Instructions ) by Wayne Fox and David Penn


38.50EUR

Da inserire:

Punti fedeltà: 38

Prezzo in punti fedeltà: 385


Descrizione

Il 52 to 1 Deck è stato nominato da tantissimi mentalisti e prestigiatori professionisti come il miglior effetto con una carta pensata!


Alla convention Magic Live del 2017, dove il mazzo è stato presentato per la prima volta è andato Sold Out dopo pochissime ore! Mentalisti del calibro di Ran Pink, Bobby Motta e Chris Funk sono rimasti completamente allibiti dall’efficacia di questo attrezzo!

Immaginate di mostrare un mazzo di carte mescolato steso a nastro al vostro pubblico (ogni singola carta è differente dalle altre) e chiedete ad uno spettatore di pensare semplicemente ad una carta in maniera completamente libera. Fatto ciò ricomponete il mazzo e chiedete ad un secondo spettatore di tagliare il mazzo in un punto qualsiasi prima ancora di venire a conoscenza della carta pensata e, come per miracolo lo spettatore avrà tagliato esattamente alla carta pensata! Un dettaglio da non sottovalutare in questa prima routine è che lo spettatore taglia il mazzo PRIMA di conoscere effettivamente l’identità della carta pensata!
Ora proseguendo con la routine chiedete a due spettatori di pensare a due carte in maniera totalmente libera e, prima ancora che loro rivelino l’identità delle carte scelte poggiate sui loro palmi due carte che estrarrete dal mazzo. BAM! Le carte messe sulle loro mani saranno esattamente quelle pensate! Senza alcun tipo di scambio o manipolazione, tutto eseguito nella maniera più pulita possibile.
Infine nel video di istruzioni vi verrà spiegata una variante del famosissimo Tossed Out Deck utilizzando il 52 to 1 deck!

Il mazzo di carte presenta dorso standard Bicycle ed è stampato dalla USPCC per una perfetta qualità!

 


Visti di recente
Valutazione prodotti
  • Numero di recensioni : 1
  • Voto medio : 5/5
  • Z. Fabio
  • il 28/02/2018
  • 5/5
semplice da eseguire.Effetto shock sul pubblico garantito.Consigliatissimo