Double Black Classic Edition Deck


24.90EUR

Da inserire:

Punti fedeltà: 24

Prezzo in punti fedeltà: 249

Descrizione

Più di 3 anni fa, con oltre due decadi di esperienza nel mercato dei mazzi di carte, Gambler's Warehouse pubblicò il suo primo mazzo, disegnato interamente da John Powell.

Mantenendo lo stesso entusiasmo della prima volta ecco che ci presentano loro nuova invenzione: Bicycle Double Black!

Interamente ideate e disegnare da Blackout Brother, le Double back classic edition presentano un design che è caratterizzato da uno stile minimale.

Lo scopo principale nel suo concepimento era quello di catturare l'evoluzione del design delle carte da gioco nell'ultimo periodo, creando in questo modo un dorso del tutto innovativo.

Concentrandosi sul nero e sulle sfumature di grigio il disegnatore è riuscito a mettere in risalto notevolmente i semi delle facce che presentano una disposizione non regolare. Inoltre, oltre alla posizione dei semi, anche il design di quest'ultimi è stato leggermente modificato senza però intaccare la sua forma; in questo modo le facce sono di facile ed immediata comprensione.

Inoltre sapere qual è la novità principale e caratterizzante di questo mazzo? La qualità! Le Bicycle Double Black sono realizzate interamente in plastica, il che le rende resistenti all'acqua e all'usura. Inolte grazie allo speciale trattamento alle vengono sottoposte risulteranno molto simili ad un normale mazzo in tela, in modo da poter essere manipolate con semplicità.

 


Visti di recente