Iong's Playing Cards


31.00EUR

Da inserire:

Punti fedeltà: 31

Prezzo in punti fedeltà: 310

Descrizione

Nella progettazione di carte da gioco divine, l'arte e la creazione di stile non sono sufficienti. Inoltre, la sensazione che in mano siano buone è estremamente importante. Non solo include la sensazione di spessore e durezza nell'uso del Cardistry, ma include anche la sensazione di elasticità, flessibilità e controllabilità. Abbiamo studiato diversi marchi delle migliori carte da gioco del mondo e abbiamo scoperto che ognuno ha i suoi vantaggi. Ma come raccogliere tutti i loro vantaggi in un mazzo di carte? Questaè stata una grande, ma divertente, sfida!

Per onorare il 30 ° Anniversario di Iong's Magic, abbiamo iniziato a preparare e produrre carte da gioco di alta qualità adatte ai maghi. Inoltre, abbiamo invitato il signor Konstantin, che è un noto pittore in Europa, a essere responsabile dell'illustrazioni. Wilson Lam, il fondatore di Macau Creations, è stato responsabile dell'intero processo di progettazione. E i membri di Iong's Magic si sono uniti alla supervisione e hanno fornito alcune idee creative.

Abbiamo selezionato i materiali rigorosamente e con attenzione. Alla fine abbiamo scelto le migliori materie prime del mondo da stampare. Dopo un sacco di ricerche, alla fine, abbiamo creato queste fantastiche carte da gioco, che sono altamente artistiche. Non era affatto facile, ma sicuramente valeva la pena.

Dopo più di un anno, abbiamo modificato e migliorato lo stile del design, il packaging, il materiale, ecc. Infine, il mistero, l'artisticità, l'alta qualità, la sensazione nelle mani, la magia e le carte speciali sono nate per testimoniare i 30 anni di Iong's Magic.

Sarai orgoglioso di possedere questo meraviglioso mazzo di carte.

Informazioni su Iong's Magic Macao

Iong's Magic è apparso nel film Now You See Me 2. Iong's Magic Shop è stato fondato nel 1986. È la più grande organizzazione magica di Macao. Il fondatore è Raymond Iong, un noto mago di Macao. È stato il vincitore dei People's Choice Awards nella Society of American Magicians Competition 2006. Inoltre, ha ricevuto il nome di Best Magic Team Asia, che è stato premiato dalla International Magician Society.

 


Visti di recente