Mirage V3 Eclipse Edition


12.90EUR

Da inserire:

Punti fedeltà: 12

Prezzo in punti fedeltà: 129

Descrizione

Sin dalla prima edizione delle Mirage l’idea del colore nero è sempre stata centrale e finalmente quest’anno Patrick Kun ha deciso di utilizzarlo!

La V3 Eclipse Edition è probabilmente la migliore edizione mai creata delle Mirage, ed ecco i motivi:

Classica estetica minimale ma con un astuccio completamente rinnovato nella qualità, più resistente e con una stampa in rilievo argentato!

Qualità della carta totalmente nuova. Patrick ha collaborato a stretto contatto con la Legends Playing Card Company trovando il “finish” perfetto!

Ideale per il cardistry e per la cartomagia, morbide sin dal primo utilizzo senza alcun bisogno di dover “snervare” le carte, senza perdere però la qualità con l’utilizzo nel tempo!

Mazzo totalmente marcato sul dorso completo di istruzioni (troverete un link all’interno dell’astuccio che vi spiegherà il sistema per leggere le carte).

Questa nuova tipologia di segni sul dorso è stata creata per essere di facile apprendimento e di rapida lettura.

Inoltre il segno sul dorso passa il “riffle test” ed è considerato invisibile al pubblico.

Tutte le figure sono state disegnate e personalizzate da Tomas Hlavaty

Il mazzo vi arriverà già in Mnemonica Stack, in modo da essere avvantaggiati nel caso utilizzaste questo preordinamento.

Stampato dalla Legends Playing Card Company sulla carta di migliore qualità e tagliata con l’innovativo Diamond Cut il Mirage V3 Eclipse Edition è definitivamente uno dei migliori mazzi in circolazione ed il migliore della serie Mirage!

Una vera perla per i collezionisti e per i performer.

Provare per credere!

 


Visti di recente