VIEWS Playing Cards


17.49EUR

Da inserire:

Punti fedeltà: 17

Prezzo in punti fedeltà: 175


Descrizione

Interamente ideate e disegnate da Yves Krähenbühl le VIEWS Playing Cards presentano un dorso incentrato su un’illusione ottica basata su dei puntini.



Ideali per il cardistry e la cartomagia sono stampate su stock Bee dalla United States Playing Card Company e presentano il Traditional Cut, per un esperienza ottimale durante il loro utilizzo.
L’astuccio è interamente stampato su cartoncino gommato che risulterà morbido al tatto e resisterà maggiormente all’usura rispetto ai classici astucci, inoltre la grafica è interamente realizzata in foil d’orato in rilievo.
Personalizzate sono anche le facce delle carte. Partendo dai numeri che presentano una disposizione non classica dei semi e ele figure che sono state completamente rivoluzionate. Presentano una tinta incentrata sul verde, rosso e senape con dei volti a dir poco anonimi. Un tocco ci classe!

Questo mazzo è un edizione limitata, soltanto 10000 mazzi sono stati stampati in tutto il mondo e sicuramente andranno a ruba. Approfitta ed acquista il tuo oggi!

 


Visti di recente