Mind Power Deck by John Kennedy


44.99EUR

Da inserire:

Punti fedeltà: 44

Prezzo in punti fedeltà: 450


Descrizione

Spesso copiato, ma MAI replicato.

Questo mazzo è il risultato di ciò che accade quando due dei migliori pensatori della magia (Tim Conover e John Kennedy) collaborano a un'idea. Finalmente disponibile con il dorso Phoenix, potete possedere il Mind Power Deck di John Kennedy, che ha rivoluzionato la magia mentale con le carte quando è stato rilasciato per la prima volta.

Il concetto è audace e semplice. È un mazzo di carte che potete distendere e mostrare chiaramente come composto da normali 52 carte diverse. Quando lo desiderate, potete distenderlo di fronte a uno spettatore così da fargliele vedere e permettergli di PENSARNE una qualsiasi... eppure SAPRETE LA CARTA!

Questo non è solo un trucco; è un PRINCIPIO stupefacente che potete usare per divinare le carte "solamente pensate" da un mazzo apparentemente mescolato.

(Guardate la straordinaria performance di Derren Brown, dove usa questo mazzo alla perfezione.) La sua routine non è inclusa, ma vi trasmetterà l'enorme potenzailità del mazzo. Inoltre buone notizie per tutti i fan di Derren Brown: il suo set di DVD "Devil's Picturebook", dove questo effetto è spiegato è stato recentemente messo in commercio.)

I più grandi nomi del mentalismo portano questo mazzo in tasca, perché capiscono la potenza del guardare semplicemente negli occhi qualcuno e nominare la carta pensata. Il mazzo è stato originariamente stampato con un dorso strano, anonimo. Per un lungo periodo di tempo è stato disponibile solo col dorso Bicycle, dove le carte non si distendevano bene.

Ora è stampato con dorsi rossi Phoenix in qualità Casino. Semplicemente perfetto.

Viene fornito con le istruzioni della routine di John Kennedy.

• Le carte sono in formato poker.

 


Visti di recente