Giancarlo Preverino - Il re dei bari


61.00EUR

Da inserire:

Punti fedeltà: 61

Prezzo in punti fedeltà: 610

Descrizione

 

VUOI DIMOSTRARE DI SAPER BARARE AL GIOCO?

...DI POTER CONTROLLARE A TUO PIACIMENTO LA FORTUNA?

...DI ESSERE IMBATTIBILE QUANDO HAI IN MANO UN MAZZO DI CARTE?


Impara a dimostrare quanto fa un baro con il libro più completo mai scritto al mondo su questo argomento. Chi ti vede dirà: “Non giocherei mai a carte con te!”

Questo manuale spiega le più interessanti dimostrazioni di gioco d’azzardo (poker, telesina, texas hold ’em, blackjack, bridge, sette e mezzo, le tre carte, ecc.) adatte per tutte le tipologie di situazione (in piedi, seduti, con o senza tavolo, in teatro oppure tra gli spettatori) e per ogni tipo di esecutore (automatiche, facili, per esperti, per mentalisti, per maghi comici, ecc.).

Qualunque siano le tue capacità o le tue necessità, in queste pagine trovi certamente i giochi più adatti a te, oltre alla teoria necessaria per farli rendere al massimo, alle tecniche, a spunti di presentazione, gag, battute, citazioni celebri e molto altro ancora.

Il materiale comprende creazioni dell’autore, variazioni di effetti esistenti e routine di altri autori nella loro versione originale. Martin Nash, John Scarne, Alex Elmsley, Karl Fulves, Martin Gardner, Simon Aronson, Larry Jennings, Frank Garcia, Roberto Giobbi, Dai Vernon, Arthur Buckley, S.W. Erdnase, Darwin Ortiz, Juan Tamariz, Roy Walton, J.K. Hartman, Ed Marlo sono solo alcuni dei grandi nomi che hanno contribuito allo sviluppo di questa branca dello spettacolo.

Una scheda riassuntiva cataloga ogni dimostrazione spiegata e ne dà tutti i parametri (tipologia d’effetto, difficoltà tecnica, situazione ideale, ecc.) per una facile e immediata ricerca dei giochi che più ti interessano.

Inoltre qua e là ci sono i provocatori interventi di un baro anonimo che spiega alcuni metodi usati per barare nel “mondo reale”, alcuni dei quali mai pubblicati prima!


QUANDO SI PARLERA' DI GIOCO D'AZZARDO SAPRAI SEMPRE COSA MOSTRARE...

 


Visti di recente