Scopri gli ultimi mazzi di carte usciti ultimamente!

Sono sempre di più i ragazzi che si avvicinano al mondo del Cardistry, l'arte di manipolare carte da gioco componendo fioriture incredibili.
Tanti sono anche i mazzi di carte che vengono utilizzati per il Cardistry, visto che necessitano una particolare qualità, particolari design che rendono il tutto ancora più magnifico.


Per questo motivo ecco 4 nuovissimi mazzi di carte, usciti nell'ultimo mese, che renderanno le vostre performance di Cardistry entusiasmanti.


ULTRA GREEN PLAYING CARDS BY GEMINI :


Si sa, ormai la Gemini è una garanzia per quanto riguarda mazzi da Cardistry. Dopo la prima versione delle Ultra, siamo giunti ad una seconda edizione dove tra le tante sfumature di questo mazzo
prevale il colore VERDE. Il verde si intreccia con il viola e il nero, creando un insieme di sfumature che colpiranno l'attenzione dei vostri spettatori. Questo insieme crea un dorso
molto elegante che darà quel tocco di vivacità durante ogni permformance. Le faccie sono molto particolari; i semi picche e fiori restano neri con un bellissimo contorno verde, mentre quadri e cuori si
dipingono di un verde acqua contornati da un giallo che esalta il tutto. Qualità delle carte super! Una giusta "durezza" rende le carte adatte a qualsiasi fioritura, per non parlare della grande durata.
Di questo mazzo sono state stampate solo 2500 copie, un pezzo da non perdere.

ultra green

BLACKBERRY SNACKERS PLAYING CARDS BY RIFFLE SHUFFLE:


Ecco uno delle ultime uscite della Riffle Shuffle. Sono diversi i mazzi prodotti dalla Riffle Shuffle con frutti come tema principale. Questa volta è il turno delle More, che sono appunto il tema predominante
del mazzo. In particolare il dorso presente 2 more speculari su una sfondo lilla delimitato da un bordino bianco. Una qualità spaziale rende questo mazzo di carte perfetto per il Cardistry, ma non solo.
Le facce delle carte sono molto chiare e i colori che predominano solo il lilla e un rosa chiaro. Di questo mazzo sono state stampate solo 3000 copie, un edizione LIMITATA da non farsi scappare.

1000 CRANES PLAYING CARDS BY RIFFLE SHUFFLE:


Ecco un'altra chicca della Riffle Shuffle. Questa volta il tema non è la frutta, bensì un animale: la GRU, sotto forma di ORIGAMI. Si pensa che le sue ali possiedano un potere speciale, che può far avverare qualunque.
Quindi, le persone credevano che piegando 1000 gru origami, si innescasse questo potere speciale, che alla fine avrebbe fatto avverare i loro desideri. Sul dorso delle carte sono presenti 2 origami di Gru speculari di colore blu
che si adagiano su uno sfondo rosso, sempre in stile origami. Le facce sono molto stilizzate e mantengono il motivo principale del mazzo. Picche e fiori sono in viola che contraste molto bene con il rosso dei quadri e cuori.
La qualità resta indiscutibile; la Riffle Shuffle ci ha sempre abitutati a mazzi di alta qualità, adatti al Cardistry.Anche questa è un'edizione LIMITATA, solo 2500 copie esistenti.

AXIS PLAYING CARDS BY RIFFLE SHUFFLE:


Altra chicca sempre casa Riffle Suffle. Questo mazzo presenta un design verde e blu scuro, ispirato ai disegni Neo-Tokyo. Ma la particolarità di questo mazzo
è un'altra. Infatti il mazzo presenta un design posteriore in stile Flipbook, che una volta sfogliato, farà ruotare i globi, presenti sul dorso,di 360 gradi, come se fossero animati!
Ogni carta carta ha il suo design unico ed è realizzata per adattarsi al tema generale del mazzo, insieme a carte rosse scure e verde scuro ricolorate.
Qualità certamente di un livello superiore, che lascerà senza parole qualsiasi spettatore. Solo 2500 copie stampate, quindi anch'essa edizione limitata.

Tutti i mazzi di carte presenti nell'articolo, sono disponibili sul nostro sito.