Siamo lieti di annunciare che da settembre 2018, Alex Parabiaghi fa parte della Creaw di Fabbrica Magia .

Chi è Alex ? ( fonte dal sito https://www.alessandroparabiaghi.it/ )

Alessadro Parabiaghi, 22 anni, è uno dei giovani maghi italiani più amati su Youtube e sui social. Il suo canale video ha più di 430.000 iscritti, la sua pagina Instagram più di 160.000.
La sua avventura online inizia nel 2011, quando apre il canale YouTube “TheNewMagicWizard”, che nel 2017 modifica in “Alessandro Parabiaghi”. Un'occasione per mettersi in gioco e per proporre divertenti giochi di "Street Magic", “magia "da strada". Alex si diverte a fermare persone che non conosce e a fare giochi che lasciano tutti a bocca aperta. E che poi pubblica sul suo canale YouTube...

Iscritto al CLAM (Club arte magica) dal 2013 ha anche avuto la fortuna di imparare l'arte da un grande maestro, Raul Cremona, famoso comico e illusionista.  Nel 2014 fa la sua prima apparizione in tv: partecipa al programma televisivo "Gulp Magic" su Rai Gulp, esperienza che ripeterà anche l’anno successivo.

Nel 2016 l'offerta di comparire ancora sul grande schermo per un'altra trasmissione tv. Questa volta però, come conduttore e protagonista! Il programma è "Street of Magic" in onda sul canale Super! (gruppo De Agostini).

Una curiosità?

Alessandro confessa di essere stato un ragazzino timido e solitario. La magia lo ha aiutato molto a sbloccarsi, anche con le ragazze. Perché i giochi di prestigio sono un ottimo "ice-breaker", come spiega lui. Un modo per rompere il ghiaccio con tutti.